Rudi Garcia esonerato? Secondo gli ultimi spifferi, Walter Sabatini avrebbe dato una accelerata, forse decisiva, per mettere sotto contratto Luciano Spalletti.

Una mossa che non è piaciuta certo a Francesca Brienza, fidanzata del tecnico francese, conduttrice di Roma Tv ed ospite fissa di Tiki Taka. “L’Esonero? Attendo a questo punto il comunicato ufficiale”, le parole della Brienza nel corso del programma Mediaset andato in onda ieri sera.
“Per adesso posso solo dire che lui è sereno, ha lacoscienza a posto perché è un vincente, nonostante quel che si dice in giro”.

Quale tipo di problemi ha avuto Garcia a Roma? “Lui ha vinto in Francia in un club piccolo, giunto a Roma è partito subito in quarta, adesso che le cose non stanno andando molto bene si tende a drammatizzare fino a chiedere l’esonero dell’allenatore”.

I tifosi sono a favore del cambio in panchina? “A Roma prevalgono spesso chiacchiericci e ipotesi assortite. Non penso proprio che una città si sia schierata contro Rudi Garcia. Ci sono tanti tifosi che non parlano, ma che sostengono l’allenatore”.

Francesca Brienza non risparmia una stoccata alla piazza giallorossa. “Luis Enrique è stato esonerato ed ha vinto tutto col Barcellona, anche il premio come miglior allenatore. Adesso si vuole il ritorno di Spalletti, lo stesso di cui fu pretesa la cacciata”.