L’attaccante portoghese del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, ha ritrovato casualmente un cellulare e ha invitato a cena la proprietaria per ridarglelo.

Il gesto di galanteria è avvenuto a Las Vegas, dove Ronaldo si trovava in vacanza. Figurarsi la faccia sbalordita della padrona del cellulare, tale Austin Milan, quando ha risposto e dall’altra parte una voce portoghese ha detto: “Ce l’ho io il tuo cellulare. L’ho trovato su un tavolino. Incontriamoci e te lo ridarò”.

La voce di Cristiano Ronaldo, il luogo un ristorante di Las Vegas. La biondissima Austin Milan, che si trova con amici, paga il conto e dimentica il cellulare sul tavolo. CR7 entra e si siede allo stesso tavolo.

Pronto? Sono Cristiano Ronaldo. Tranquilla, ho io il tuo cellulare”. Austin torna indietro, incredula: tutto vero. Ovviamente, scatta il selfie con il fuoriclasse del Real Madrid che si offre anche di pagare un drink alla ragazza e alle sue amiche.

Austin, su Instagram, racconta: “La cattiva notizia è che due giorni fa ho perso il cellulare. Quella buona? A ritrovarlo è stato Cristiano Ronaldo. E quella ancora migliore è che poi siamo usciti a cena”. Austin Milan ha pubblicato ovviamente due foto con Cristiano Ronaldo, una al suo fianco e una mentre lo bacia sulla guancia.

L’attaccante ha trovato il cellulare, ha risposto alla prima chiamata in entrata e dall’altra parte ha trovato Austin. Cristiano Ronaldo al momento è tornato single, dopo la fine della relazione con la bellissima modella Irina Shayk.