Nainggolan ancora nel mirino del Chelsea. Lo afferma il tabloid Sun, secondo il quale il centrocampista belga “già vicino ai Blues nella scorsa estate, quando alla Roma furono offerti 32 milioni di Sterline (38 milioni di euro, ndr) potrebbe finire alla corte di Antonio Conte. Il calciatore è frustrato per non aevr conquistato titoli neanche quest’anno e vorrebbe provare l’avventura col Chelsea per vincere la Champions…”.

Ma lo shopping del club inglese nella Capitale, sempre secondo quanto afferma il Sun, non si fermerebbe qui. Il Chelsea vorrebbe infatti strappare alla Roma anche Rudiger. Questo perché i Blues non sono riusciti ad arrivare a Koulibaly.

Per Nainggolan e Rudiger il Chelsea offrirebbe così 70 milioni di sterline, pari ad 83 milioni di euro. Una cifra consistente, che, insieme a quelli eventualmente incassati per la conquista della Champions League dirett (ieri la Roma ha battuto in trasferta il Milan e si è tenuta il prezioso secondo posto conservando il punto di vantaggio sul Napoli) garantirebbe un calciomercato con investimenti massicci.