Roma-Lione, si gioca stasera alle 21.05 il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. I giallorossi sono chiamati a rimontare il 4-2 subito in Francia e dunque puntano a vincere almeno 2-0 per poter festeggiare l’accesso ai quarti.

Luciano Spalletti ha chiamato a raccolta il pubblico giallorosso, sottolineando come “il 4-2 non sia un risultato difficilissimo da recuperare perché è come se avessimo perso solo 1-0. Sono molto fiducioso, alla fine ce la faremo”:

All’ottimismo del tecnico toscano fa da contraltare quello di Bruno Génèsio, l’allenatore del Lione. “Contro le italiane è sempre dura, ma abbiamo il 67% di possibilità di conquistare i quarti di finale e credo che sia un ottimo margine”.

Le probabili formazioni. Buone notizie dall’infermeria per Luciano Spalletti. La Roma infatti potrà schierare Perotti. Il Lione conferma il tridente offensivo del’andata con Fakir, Lacazette e Valbuena.

Roma (4-2-3-1): Alisson; Rudiger, Manolas, Fazio, Mario Rui; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko. Allenatore: Luciano Spalletti.
Lione (4-3-3) : Lopes; Jallet, Mammana, Diakhaby, Morel; Tolisso, Gonalons, Tousart; Fekir, Lacazette, Valbuena. Allenatore: Bruno Génèsio.
Arbitro: Kassai