Roma-Lazio è la gara più attesa della 34esima giornata. Ecco dove guardare in diretta tv ed in streaming il derby capitolino in programma domenica alle 12.30.

La partita dell’Olimpico sarà trasmessa dalla tv di Murdoch su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. La telecronaca è affidata alle voci di Maurizio Compagnoni e da Luca Marchegiani. I canali di Mediaset che manderanno in onda Roma-Lazio saranno invece Premium Calcio e Premium Calcio HD. La gara sarà visibile anche in streaming. Chi non potrà sedersi davanti ad una tv potrà contare sui servizi Premium Play (abbonati Mediaset) e Sky Go (abbonati Sky). Le giocate dei vari Biglia e Dzeko, Immobile e Nainggolan, saranno disponibili anche su smartphone, pc e tablet.

Roma e Lazio sono separate in classifica da 11 punti. I giallorossi sono secondi a 75 punti, i biancocelseti invece occupano la quarta piazza ed hanno 64 punti. La squadra di Spalletti vuole difendere ils econdo posto, la Lazio blindare il quarto. Obiettivi che avranno qualche risposta in più al termine del match clou della 34esima giornata.