Stasera ricomincia il campionato per la Roma e all’Olimpico sbarca la Fiorentina, orfana di Giuseppe Rossi. I tifosi giallorossi sognano un’altra partenza sprint come quella dell’anno scorso, di ripetere l’ottima stagione e possibilmente di chiudere con il primo posto e la riconquista dello scudetto. La squadra si è rinforzata e sta continuando a farlo. L’ottimismo traspare anche nel “Forza Roma” che Laura Cremaschi ha deciso di urlare sul suo profilo di Twitter.

La Cremaschina non vede l’ora che ci sia il calcio d’inizio e incita i suoi colori, quelli giallorossi: “Ci siamo! READY! Dajeeee”. Poco prima, aveva postato un’altra foto in cui parlava dell’imminente inizio della stagione 2014-2015: “Siete carichiiiii???!!! Are You ready!?! Ricominciamo, FORZA ROMA”.

Laura Cremaschi

Laura Cremaschi

Recentemente, Laura Cremaschi è stata votata come il lato B più bello di queste vacanze. Almeno per i lettori di Tgcom24. Ha battuto Fanny Neguesha, la fidanzata di Mario Balotelli, e Francesca Cipriani. Proprio le sue forme e i pronostici scritti su di essere l’hanno resa molto famosa sui social network. Si riparte con la Serie A e anche lei ricomincia a sedurre.