Trasferte ostiche attendono Roma e Fiorentina. Stasera riprende infatti l’Europa League con i sedicesimi e la fase ad eliminazione non farà sconti alle due italiane. Come seguire l’Europa League in streaming.

Borussia Monchengladbach-Fiorentina

I Viola di Paulo Sousa se la vedranno alle ore 19 in casa del Borussia Monchengladbach. Chiuso in testa alla classifica il Gruppo J, Bernardeschi e compagni dovranno dare prova di grande squadra. Vero, gli uomini di Hacking sono soltanto decimi in Bundesliga, ma arrivano fiduciosi dopo quattro successi consecutivi. Per loro è la prima gara in questa edizione del torneo, giunti terzi nel rispettivo girone di Champions. Diretta pure su Sky Go o sottoscrivendo l’abbonamento a Now TV.

ore 19
Borussia Monchengladbach-Fiorentina in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Massimo Marianella, commento Giancarlo Marocchi;
bordocampo Matteo Barzaghi; Diretta Gol Riccardo Gentile

Villarreal-Roma

Fischio d’inizio alle ore 21.05, i giallorossi di Spalletti andranno nella tana del Villarreal. Solo un successo ottenuto nel 2017, la squadra spagnola proverà a rendersi pericolosa, forte della propria imprevedibilità. Sorvegliato speciale l’italiano Nicola Sansone, che fino alla scorsa stagione militava nel Sassuolo. Diretta in chiaro su TV8, sarà inoltre possibile vedere la diretta streaming gratuita della partita sul sito TV8.it. Dallo ore 20.30 lo studio pre-partita, che avrà un ospite d’eccezione: l’attore Paolo Calabresi, tifosissimo della Roma, ora nelle sale con il film “Smetto quando voglio – Masterclass”. In sua compagnia Alessandro Bonan, Federica Fontana, Gianni De Biasi, Lorenzo Amoruso e Faina. Finito l’incontro, alle ore 23 Gol Collection – Uefa Europa League con le interviste a caldo e gli highlights di tutti gli altri incontri in programma.

ore 21.05
Villarreal-ROMA diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD (in chiaro anche su TV8)
telecronaca Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi;
bordocampo Paolo Assogna; Diretta Gol Riccardo Trevisani