Il Roland Garros 2017 è partito subito con una sorpresa. L’eliminazione, cioè, di Alexander Zverev, proprio colui il quale ha trionfato a Roma. Dal giovanissimo tedesco, 20 anni, ci si aspettava molto di più ed invece per lui è arrivata la clamorosa eliminazione al primo turno per mano dello spagnolo Verdasco.

Ma quella che ha riservato la gara tra Zverev e Verdasco è solo una delle tantissime emozioni che il torneo parigino riserva. Dove poter guardare le partite in diretta e streaming?

Dal 28 maggio all’11 giugno, ogni scambio delle principali partite saranno visibili su Eurosport e Eurosport 2. L’emittente ha acquisito i diritti per quest’anno e trasmetterà in diretta, dalle 11 alle 21, i match più attesi insieme ad approfondimenti.

Chi vuole invece godersi l’evento in streaming, può affidarsi ai servizi offerti agli abbonati da Sky Go e Premium Play. Eurosport è presente infatti su entrambe le piattaforme.

Chi invece non vuole perdersi neanche unos cambio può affidarsi ad Eurosport Live, che trasnette fino a 15 incontri in contemporanea.

Eurosport presenta così il servizio:

” Segui fino a 15 campi LIVE e goditi l’esperienza unica di Live TV con funzionalità avanzate per PC o MAC, da tutti gli schermi che vuoi con un solo abbonamento:

- Torna indietro e guarda il punto che vuoi, secondo le condizioni LIVE.

- Avvisi LIVE: per essere sempre informato ogni volta che viene segnato un punto in un’altra partita e per poterlo guardare immediatamente.

- Replay istantanei: rivivi tutte le azioni migliori del giorno.

- Le statistiche in tempo reale e le novità ti vengono indicate sullo schermo”.