I Mondiali 2014 in Brasile diventano scenario di gossip internazionali grazie alla cantante Rihanna. Qualche giorno fa la bella barbadiana ha infatti postato su Twitter una foto di Kevin Prince Boateng e l’ha commentata con questa frase: “Devo mettermi a tifare Ghana“, esprimendo chiaro apprezzamento per il giocatore.

A questo punto ci chiediamo chissà cosa deve averne pensato Melissa Satta (compagna di Boateng e da poco madre di suo figlio). Certo, magari è la classica donna che non teme concorrenza, che non è gelosa e che si fida del suo uomo. Magari le avrà fatto anche piacere sapere che Rihanna ha apprezzato il suo fidanzato e probabilmente è anche abituata ai commenti delle altre donne (così come lui sarà abituato ai complimenti che gli altri uomini fanno a lei). Sta di fatto che poco fa Melissa è partita per il Brasile e ha annunciato il suo arrivo in terra carioca con un tweet.

Anche se Melissa non teme concorrenza, una possibile rivale come Rihanna potrebbe essere comunque pericolosa e…. insomma, meglio marcare a vista il proprio territorio!