Se siete ancora indecisi sui regali di Natale 2015 e il destinatario del vostro dono è un grande appassionato di calcio, Icam potrebbe avere quello che fa per voi. La storica azienda cioccolatiera di Lecco ha infatti lanciato una partnership originale con i più prestigiosi team di calcio della Serie A: Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Fiorentina e Torino. Per festeggiare il Natale da veri tifosi, Icam ha deciso di mettere sul mercato una nuova gamma di prodotti brandizzati con i colori delle varie squadre di calcio: Cappello di Natale del Tifoso e Calze della Befana.

Ogni cappello del tifoso avrà 100 g di cioccolatini al latte, mentre le Calze della Befana conterranno 100 g di cioccolatini al latte, 2 tavolette fondente da 20g, 2 Tavolette al latte da 20 g e una sorpresa speciale. Il Cappello del Tifoso e le Calze della Befana sono in vendita nei principali supermercati ed ipermercati della penisola come Auchan, Esselunga, Conad, Carrefour, Sma, Pam Panorama, Despar e Coop.

Inoltre acquistando il Cappello del tifoso, sarà possibile partecipare al concorso Selfie & Vinci, e aggiudicarsi così un prestigioso telefonino di ultima generazione. Entro il 31 marzo 2016 saranno estratti 21 tifosi che riceveranno uno dei seguenti cellulari: Huawei Ascent P7 per il Milan o un Samsung S6 per Juve, Inter, Roma, Lazio, Fiorentina o Torino. Per partecipare basta collegarsi dall’1 dicembre 2015 al 28 febbraio 2016 a questo link, compilare l’apposito form e caricare un selfie con il Cappello del Tifoso.