Ritorna la Champions League e l’attenzione di tutti sarà focalizzata su Real Madrid-Napoli, una delle sfide più interessanti degli ottavi di finale della massima competizione europea di calcio per club. La gara si disputerà mercoledì 15 febbraio con calcio d’inizio previsto per le ore 20.45.

Real Madrid-Napoli, come vederla in tv

Per tutti gli amanti del calcio che conta, quella contro il Real Madrid sarà una partita unica. Il Napoli è chiamato all’impresa, battere i campioni uscenti non sarà di certo facile. La gara verrà trasmessa da Premium Sport HD, on la telecronaca affidata a Sandro Piccinini e il commento tecnico ad Aldo Serena. La telecronaca tifoso, invece, sarà affidata come sempre a Raffaele Auriemma. A Bordo campo presenti Francesca Benvenuti, Carlo Landoni, Daniele Miceli e Pietro Pinelli. Le partite non saranno visibili in streaming se non attraverso siti non riconosciuti legalmente; come, ad esempio, il servizio stesso offerto da Mediaset, che tramite l’utenza Premium permette a tutti di poter usufruire delle partite che trasmette anche in mobilità.

In campo anche Carlo Ancelotti

Sempre mercoledì sarà di scena anche il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti, che ospiterà in casa l’Arsenal: diretta alle ore 20.45 su Premium Sport 2 HD, con la telecronaca di Roberto Ciarapica, il commento tecnico di Nando Orsi e la presenza a bordo campo di Irma D’Alessandro.

Le altre gare in programma

La Champions League, in assoluto la più prestigiosa competizione per club, di cui Premium detiene i diritti di trasmissione in esclusiva assoluta per questa e per la prossima edizione, vedrà i suoi ottavi di finale iniziare già martedì. Premium garantirà la visione di tutte le partite in programma e, per quanto riguarda i match di andata e di ritorno delle italiane, manterrà l’esclusiva assoluta. Tradotto: i match di Napoli e Juventus saranno solo su Premium e quindi visibili esclusivamente dagli abbonati. Questa la programmazione di martedì:

  • Psg-Barcellona in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport HD

Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Federico Balzaretti
Bordo campo: Claudio Raimondi

  • Benfica-Borussia Dortmund in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport 2 HD

Telecronaca: Marco Piccari. Commento tecnico: Andrea Agostinelli

Diretta Champions League dalle ore 20.45 su Premium Calcio 1 HD