Real Madrid-Atletico Madrid è la prima semifinale di Champions League. In attesa di Monaco-Juventus in programma domani sera, stasera è la volta del derby della capitale spagnola.

Merengues e Colchoneros in Champions League si sono affrontate tre volte negli ultimi anni: l’hanno sempre spuntata Cristiano Ronaldo e compagni, due delle quali in finale.

Simeone spera che stavolta la fortuna, e non solo, gli arrida. “Vorrei che alla fine della partita non si parlasse di partita decisa dall’arbitraggio”.

Zidane sottolinea come in campo non vadano blasone e precedenti. “Il passato è alle spalle. Abbiamo vinto, è vero, ma ora non conta. Questa è un’altra partita e non vuole dire che siccome nei precedenti l’abbiamo spuntata, accadrà anche stavolta. Simeone e Burgos stanno facendo un ottimo lavoro”.

Queste le probabile formazioni del match di Champions League. Zidane non avrà a disposizione Bale, il tridente offensivo sarà perciò composto da Isco, Benzema e Ronaldo. L’Atletico Madrid schiera in attacco la coppia Fernado Torres-Griezmann. Dubbio Savic-Vrsaljko sull’out destro.

REAL MADRID (4-3-3): Navas; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco, Benzema, Ronaldo. All. Zidane
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Savic, Godin, Hernandez, Felipe Luis; Saul, Gabi, Koke, Carrasco; Griezmann, Torres. All. Simeone
ARBITRO: Martin Atkinson (ENG)

La partita sarà trasmessa sui canali Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380). Lo streaming è affidato alla piattaforma Premium Play.