Donna, sexy e capace di giocare a calcio. Quante ragazze esisteranno sulla faccia della Terra capaci di rispondere a questa descrizione? Decisamente poche e sicuramente tutte di origine argentina. Sì, perché gli argentini il calcio ce l’hanno nel sangue e ne è una prova Fiorella Castillo, la modella conosciuta anche come “La Messi in gonnella“.

24 anni, una grande passione per il pallone, ma anche per la moda, settori completamente diversi che è riuscita a far incontrare grazie ad un modo tutto suo di palleggiare con ai piedi, al posto dei tacchetti, dei tacchi vertiginosi.

Gambe magre e muscolose, fisico atletico, Fiorella racconta di non aver mai giocato a calcio in una scuola, ma di avere una “calamita sui piedi”, tanto da riuscire a non scollarsi mai la palla ed a compiere evoluzioni da vero agonista. Un’abilità che le sta facendo fare il giro del Mondo (la trovate anche nello spot di un noto brand) riscuotendo un successo internazionale anche grazie ad un contratto con Fox Sport che le ha permesso di diventare la produttrice di un programma sul calcetto.