Un solo volto nuovo e tutti confermati. Parte così il Napoli versione 2017/2018, che oggi si è radunato a CAstelvolturno in vista della partenza per il ritiro di Dimaro.

Per ora Sarri ha ricevuto solo un regalo dalla campagna acquisti: Ounas, che oggi effettua visite e apporrà la firma sul nuovo contratto.

Novità, sia in entrata che in uscita, potrebbero però arrivare già in settimana: si attende la conferma di Reina, l’arrivo di Bereneguer e quello di Mario Rui. In uscita ci sono Giaccherini, Pavoletti e Strinic. Inoltre, Giuntoli è chiamato a piazzare i vari prestiti di ‘ritorno’. Fra questi Zuniga e Zapata.

Questi i convocati: PORTIERI: Reina, Contini, Rafael, Sepe. DIFENSORI: Raul Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maggio, Maksimovic, Strinic, Tonelli. CENTROCAMPISTI: Diawara, Jorginho, Hamsik, Rog, Zielinski, Allan. ATTACCANTI: Callejon, Leandrinho, Giaccherini, Insigne, Mertens, Milik, Pavoletti, Zapata, Ounas.

Il ritiro del Napoli partirà il 5 luglio e si protrarrà fino al 25 luglio. Dopo l’Audi Cup di inizio agosto ci sarà l’avvicinamento verso il primo grande appuntamento stagionale: i preliminari di Champions League in programma il 15/16 agosto.