Grande presentazione con Usain Bolt, a New York, per la nuova Puma Ignite, la scarpa da running che si preannuncia come una delle più innovative e spettacolari.

Usain Bolt e Puma, coppia d’alta classe

A Manhattan, nel cuore della Grande Mela, Usain Bolt ha svelato al mondo la nuova scarpa da running, che utilizza e lui stesso per massimizzare il ritorno di energia ottimizzando il suo allenamento.

A riguardo, l’uomo più veloce del mondo ha dichiarato: “Sono entusiasta delle nuove Ignite, una scarpa da running eccezionale, unica. L’ho indossata nelle ultime settimane per allenarmi al massimo a preparare il mio rientro di sabato prossimo e le mie sensazioni sono state davvero positive. Ignite aiuta davvero a mantenere alto il livello di energia e per questo motivo la amo”.

Una scarpa in giro per il mondo

La prossima tappa di presentazione mondiale è prevista settimana prossima a Tokyo. Puma Ignite è frutto di un lungo lavoro di ricerca e molteplici test che hanno portato l’azienda alla creazione di una nuova e innovativa schiuma in grado di massimizzare il ritorno di energia durante la fase di appoggio del piede e migliorare in maniera significativa la performance della corsa.

Indossata dall’uomo più veloce del mondo, Ignite è la scarpa da running più reattiva mai realizzata da Puma, capace di garantire il miglior comfort e un’ammortizzazione senza paragoni.