Puma ha presentato la nuova collezione Floreal, una linea esclusiva per AW Lab. Testimonial d’eccezione della campagna instore il rapper Fedez con una nuova sfida in che cercherà di coinvolgere il pubblico del web con delle candid in cui veste i panni del commesso del mese.

In questi video, girati in alcuni AW Lab, il rapper dovrà proporre ovviamente la nuova collezione di sneakers PUMA Archive Lite Floreal, modello che riprende il concetto Lite ma che è stato rieditato dal modello della scorsa stagione grazie all’aggiunta di colori vivaci e stampe a tema floreale, creando un vero e proprio must per la stagione primavera/estate 2014.

Assieme a questa collezione, negli store AW Lab è in vendita anche una capsule collection d’abbigliamento costituita da t-shirt, felpe e pezzi iconici che riprendono le stampe floreali della linea scarpe nei dettagli, come nel taschino per le t-shirt e la banda della T7 Track Jacket. Il tutto viene reso ancora più vestibile per ogni occasione grazie ai loro colori freschi e vivaci del blu e verde acqua.

Ecco tutte le foto:

Fino al 9 aprile i video delle candid saranno visibili sul sito di AW Lab e su Spotify, media partner del progetto. Questo permetterà a tutti i fan e seguaci , di partecipare ad un esclusivo concorso: tutti coloro che seguiranno le fatiche di Fedez e lo voteranno, avranno la possibilità di essere scelti per trascorrere una giornata con lui.

Riuscirà Fedez a guadagnarsi il titolo di Commesso del Mese? Non resta che aspettare e intanto guardarsi la prima candid: