PUMA svela i nuovi colori new black, white and pool green della scarpa da calcio evoSPEED 1.3, modello di punta del silo SPEED di PUMA, pensata per fornire ai giocatori un reale vantaggio competitivo aumentandone l’agilità sul terreno di gioco grazie ad una serie di rilevanti innovazioni che combinate a materiali leggeri e flessibili offrono una maggiore manovrabilità, risultando la scelta perfetta soprattutto per gli attaccanti veloci e i centrocampisti.

EvoSPEED 1.3 verrà indossata in campo, a partire da questa settimana, dai fuoriclasse PUMA tra cui: Sergio Agüero, Radamel Falcao, Marco Verratti e Antoine Griezmann.

Sergio Agüero, campione PUMA e attaccante del Manchester City e della nazionale Argentina, ha dichiarato: “Questa nuova colorazione della evoSPEED è molto elegante e sobria e mi ricorda molto le scarpe da calcio più classiche. Mi piace moltissimo, PUMA ha fatto un ottimo lavoro e non vedo l’ora di indossarla in campo. E’ stato davvero un buon inizio di stagione per me, sono felice e sereno, ora la mia forma fisica è buona e ho una discreta media goal che però voglio incrementare. Non c’è dubbio che la evoSPEED possa contribuire in maniera significativa a migliorare le mie performance in campo e il mio obiettivo è quello di giocare sempre al massimo per me e per la mia squadra”.

Le caratteristiche che rendono la evoSPEED 1.3 una scarpa da calcio davvero unica sono: la tomaia in microfibra morbida e ultra sottile che assicura una calzabilità perfetta e un tocco di palla morbido, la gabbia EVERFIT che avvolge il piede all’interno della scarpa e offre un’eccellente stabilità nella parte mediana, la suola anatomica leggera in PEBAX con inserto in nylon SPEEDTRACK che contribuisce alla distribuzione della pressione e la tecnologia DuoFlex nell’avampiede per una flessibilità ottimale. Inoltre la soletta interna anatomica estraibile con inserti in memory foam garantisce un’incredibile ammortizzazione e un maggiore comfort e la speciale stampa GripTex sulla tomaia migliora la presa sulla palla specialmente in condizioni di bagnato.

La nuova colorazione new black, white and pool green della evoSPEED 1.3 sarà disponibile in selezionati Store di articoli sportivi e online al sito www.puma.com/foreverfaster a partire da Sabato 1 Novembre.