Dopo tanta attesa, finalmente Puma ha svelato il nuovo scarpino evoPOWER durante un evento interattivo a Barcellona, che ha dato l’inizio ufficiale alla nuova campagna 2014 ‘Nature of Believing’. I tre top player Puma Mario Balotelli, Cesc Fàbregas e Marco Reus si sono cimentati in prove di abilità sul wall evoPOWER, il simulatore di calcio che utilizza la tecnologia Hawk Eye, che ha valutato in tempo reale la potenza e la precisione dei tiri dei giocatori. L’evento è stato presentato dalla leggenda del football e testimonial Puma Thierry Henry, che ha guidato i giocatori tra le sfide e dato preziosi consigli ai tre campioni su come sfruttare al meglio le caratteristiche innovative della evoPOWER.

Dopo essersi aggiudicato il contest, Mario Balotelli ha commentato: “E’ stato divertente vivere questa esperienza insieme ai ragazzi. Mi sono unito alla famglia PUMA solo da un mese e per me è stato un vero privilegio poter partecipare a questo importante evento con Cesc e Marco. Nelle ultime settimane c’era molta attesa per il lancio di questo nuovo scarpino e dopo aver indossato la versione camouflage abbiamo finalmente indossato il vero scarpino evoPOWER e dimostrato al mondo l’impatto che può avere.”

Cesc Fàbregas ha dichiarato: “E’ stato un evento fantastico. Presentare il nuovo scarpino evoPOWER PUMA in questo modo, con una sfida live, è stata un’idea inedita e davvero eccezionale. Mi sono divertito moltissimo”. Marco Reus ha aggiunto: “L’atmosfera era elettrizzante, il pubblico si è divertito molto e, nonostante fosse solo un test dimostrativo, ho cercato di dare il massimo per vincere le sfide. E’stata un’esperienza straordinaria.”. La scarpa da calcio, gli accessori e l’abbigliamento della nuova collezione Puma evoPOWER saranno disponibili nei migliori Store e online a partire dal 1 febbraio.

LEGGI ANCHE

Puma evo Power: Balotelli, Fabregas e Reus, livello superiore di potenza e controllo

Marracash scarpe Puma: la nuova sneaker in limited edition, le foto

Puma Calcio: il brand e Lega Serie B presentano il pallone del campionato 2013/2014