Puma presenta una nuova colorazione pool green, white and grenadine della evoPOWER. La nuova nuance del modello farà il suo esordio questo weekend sul terreno di gioco ai piedi di Cesc Fàbregas.

evoPOWER è la scarpa da calcio progettata da PUMA per migliorare la naturale capacità di ogni giocatore e ottimizzarne la potenza e la precisione quando colpisce la palla. Ispirato alla libertà di movimento del tiro a piedi nudi, grazie alle sue caratteristiche uniche, come la struttura Gradual Stability Frame (GSF), una “spina dorsale” innovativa inserita nella suola che permette alla scarpa di piegarsi in entrambi i versi, consentendo al piede di muoversi in modo naturale seguendone la biomeccanica.

La speciale tomaia è realizzata con la tecnologia Adap-Lite che si estende solo verticalmente, il controllo e precisione sono migliorate attraverso l’inserto in schiuma AccuFoam situato sulla parte superiore dello scarpino che, al momento dell’impatto, crea una superficie di calcio liscia e piatta.

A partire dal 1 Novembre vedremo questo nuovo modello indosso a tutti i campioni internazionali PUMA tra cui Mario Balotelli, Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini, Yaya Touré, Diego Godin, Dante e molti altri importanti testimonial del Brand.

Cesc Fàbregas ha commentato: “E’ sempre un grande onore essere il primo giocatore ad indossare un nuovo scarpino e sono molto felice che PUMA mi abbia scelto per presentare al mondo la nuova colorazione della evoPOWER. Domenica giocheremo una partita importante contro il Manchester United, un big match nel quale voglio dare il massimo per vincere e mi auguro che i miei nuovi scarpini mi aiutino a fare del mio meglio. Ogni punto conta e vogliamo mantenere la nostra posizione in classifica il più a lungo possibile; riuscire a battere un grande avversario come lo United sarebbe fantastico.”

La nuova colorazione pool green, white and grenadine della evoPOWER sarà disponibile in selezionati Store di articoli sportivi e online al sito www.puma.com/foreverfaster a partire da Sabato 1 Novembre.