Puma ha svelato la nuova collezione Running per l’autunno/inverno 2014, perfetto connubio tra performance e stile in cui tecnologia, design e colore si fondono per creare prodotti adatti a tutti i run addicts. Tra le novità delle stagione, per uomo e donna, spicca la nuova Faas 600v2. Creata per i corridori che vogliono una sneaker più tradizionale, neutra e leggera per tutti i giorni, la Faas 600v2 è ottima per svolgere allenamenti lunghi. La nuova collezione Apparel NightCat è la perfetta sintesi tra stile e tecnologia: capi dalla vestibilità e dal design unico, sono dotati delle più innovative tecnologie che permettono di affrontare ogni situazione e condizione climatica, adatti sia per il training che la competizione. Il sistema coolCELL che offre per la massima traspirazione e una più rapida asciugatura, il sistema warmCELL che mantiene il calore all’interno del capo senza disperderlo indispensabile nelle sedute invernali più dure, le cuciture Flat e i tagli al laser per una maggiore libertà di movimento e gli inserti in visiCELL che assicurano la massima visibilità nelle ore notturne sono solo alcune delle caratteristiche che offre la nuova collezione di abbigliamento Running di PUMA.

Donne
Pure NightCat Jacket - ha un taglio anatomico, i polsini elastici, dettagli tagliati a laser per garantire una migliore circolazione dell’aria e la tecnologia visiCELL, combinata a dettagli riflettenti 3M, assicura una visibilità alta in condizioni di scarsa luminosità.

Pure NightCat Short - short con fori tagliati a laser per garantire una migliore circolazione dell’aria e tecnologia visiCELL per assicurare la massima visibilità in condizioni di poca luce.

Pure NightCat 3/4 Tight - ha inserti in Lycra per offrire il massimo comfort, inserti in mesh per una migliore traspirazione e tecnologia visiCELL per essere sempre visibili.

Pure NightCat Tee - tshirt con inserti in mesh per una migliore traspirazione e tecnologia visiCELL per assicurare la massima visibilità in condizioni di poca luce.

Uomini
Pure NightCat Jacket - ha un taglio anatomico, i polsini elastici, dettagli tagliati a laser per garantire una migliore circolazione dell’aria e la tecnologia visiCELL, combinata a dettagli riflettenti 3M, assicura una visibilità alta in condizioni di scarsa luminosità.

Pure NightCat Tee - tshirt realizzata in tessuto anti UV, ha fori tagliati a laser nei punti strategici per garantire una migliore circolazione dell’aria e tecnologia visiCELL per assicurare la massima visibilità in condizioni di poca luce.

Pure NightCat Short - short con fori tagliati a laser nei punti strategici per garantire una migliore circolazione dell’aria e tecnologia visiCELL per garantire la massima visibilità in condizioni di poca luce.

LEGGI ANCHE

Puma collezione football 2014: due novità per EvoSPEED ed evoPOWER, foto e video

Puma Tricks: doppia ed inedita colorazione di scarpe, in esclusiva per Brasile 2014

Maglia Italia mondiali 2014: la Puma presenta il suo kit, fotogallery