CLICCA QUI PER I PRONOSTICI DELLE GARE DI OGGI 16 GIUGNO CON GERMANIA-PORTOGALLO!

Seconda giornata di gare al Mondiale 2014 e pronostici caldi per questo turno dove sarà impegnata anche la nostra Italia nel difficilissimo match con l’Inghilterra. Gli arbitri non hanno certo iniziato bene questa avventura in Brasile (qui il video del tuffo di Fred in Brasile-Croazia) e questo spesso può compromettere il risultato finale rovinando anche i nostri ragionamenti e le nostre statistiche.  Ma bando alle ciance procediamo con il nostro consiglio per il multiplo.

Colombia-Grecia 1: si parte alle 18.00 con i Cafeteros che affrontano una Grecia qualificata al Mondiale dopo i playoff con la Romania. Non ci sono precedenti in gare ufficiali tra le due nazionali. Sarà la prima volta. Colombia che non perde tra amichevoli e qualificazioni mondiali dal 2-0 subito in Uruguay lo scorso 11 settembre 2013, 2-0 il finale per la Celeste. Un percorso di Cuadrado e compagni davvero fantastico. Manchera bomber Radamel Falcao ma rispetto alla Grecia l’organico della Colombia ha qualcosa in più. Soprattutto in fase offensiva. Successo dei Cafeteros che paga mediamente 1,80.

Uruguay-Costa Rica 1 con handicap: l’Uruguay si presenta a questo mondiale con velleità altissime. Cavani e Suarez sono nomi che fanno paura e che possono portare questa nazionale molto avanti. il Costa Rica non credo abbia possibilità di far male alla Celeste sebbene nei precedenti abbia sempre ben figurato pareggiando in due occasioni in casa della Celeste. Pronostico una vittoria dell’Uruguay con più di un gol di scarto. Una giocata che vale una quota media di 2,10.

Inghilterra-Italia under 2,5: partita inaugurale degli azzurri contro la temibilissima Inghilterra. Tanti i precedenti tra l’Italia e i leoni inglesi. Vittorie a nostro favore, 10 a 8, 6 i pareggi. Recente il bel ricordo dei ragazzi di Prandelli che ai rigori eliminarono agli Europei di Polonia-Russia l’Inghilterra ai rigori dopo che i 90 minuti e i supplementari si chiusero sullo 0-0. Un match su un terreno difficile, quello dello stadio di Manaus,  sicuramente tiratissima per emotività e difficoltà. Un under a 2,5 quotato mediamente 1,43 è una giocata decisamente intelligente.

Costa D’Avorio-Giappone goal: unico match che si giocherà alle 3 del mattino e un match davvero difficile da decifrare. Il Giappone è in grande spolvero. Arriva al Mondiale con un filone di 5 vittorie in amichevole e con numeri in attacco davvero importanti. Honda un nome che conosciamo bene e che insieme a Kagawa e Okazaki fanno la differenza per i ragazzi del Sol Levante. Drogba chiaramente il mastino della Costa D’Avorio che nei due precedenti contro il Giappone non ha mai però segnato. del 4 giugno 2010 l’amichevole tra le due nazionali con gli Elefanti che hanno superato il Giappone per 2-0. Attesa una sfida senza troppi tatticismi che prevedo con almeno un gol per parte. Segno goal che paga mediamente un bel 1,90.

Un multiplo che se vincente paga complessivamente 11 volte l’importo scommesso. Da provare!