Pronostici dei Mondiali 2014 che entrano nel pieno della seconda giornata di gare della fase a gironi valida per le qualificazioni agli ottavi di finale della competizione. Si parte alle 18.00 a Porto Alegre con Australia-Olanda valida per il gruppo B che concluderà il secondo turno di partite con un Spagna-Cile che sa di scontro decisivo per le Furie Rosse per passare il turno. A mezzanotte Camerun-Croazia chiude invece le gare della seconda tornata del gruppo A con Mandzukic e compagni che non potranno fallire contro i Leoni d’Africa: Il consiglio per il multiplo:

Australia-Olanda 2 con handicap 1: con questa giocata l’Olanda dovrà battere l’Australia con 2 gol di scarto. Bene quindi 0-2, 1-3 ecc. Giusto per fare due conti. Gli Orange non sono favoriti per il 5-1 rifilato alla Spagna ma per una forma fisica che ha davvero lasciato tutti a bocca aperta. Questa Olanda può andare davvero lontano… e se Robben gioca così… l’Australi tolti Cahill e Bresciano non hanno un gruppo in grado di fare male. Non credo di prendere rischi a piazzare questa puntata che mediamente paga 1,60.

Spagna-Cile goal: non che non mi fidi della forza della pluridecorata Spagna, ma questa squadra mi è parsa davvero sulle gambe. Il Cile corre, ha funamboli come Sanchez, Pinilla e Vidal. Per le Furie Rosse sarà davvero dura battere la Roja. E’ recente l’ultima volta tra le due nazionali nell’amichevole disputata il 10 settembre 2013 e terminata 2-2. Successo della Spagna per 2-1 nella fase a gironi del Mondiale 2010. Spagna che nei 6 precedenti conduce con 5 vittorie e un pareggio. Il Cile non ha mai vinto… attenzione! Segno goal, segneranno entrambe le squadre, che paga di media 1,65.

Camerun-Croazia 2: e qui c’è poco da fare. Questa è la partita che la Croazia non può fallire se vuole tentare il passaggio del turno ai danni di Camerun e Messico considerato che il Brasile ha ben salda la qualificazione nel gruppo A. I Leoni d’Africa non staranno certo a guardare ma il Camerun visto contro il Messico ha davvero deluso e se dovesse ripetere quella prestazione la sensazione che i croati abbiano la meglio e sempre più concreta. Favori alla coriacea Croazia e segno 2 che paga mediamente 1,60.

Classico multiplino a tre partite che se vincente paga circa 4 volte l’importo scommesso. In pratica con 10 euro di puntata se ne vincono 40. Non sputiamoci sopra. Stay with us!