Pronostici mondiali giunti alla 5.a giornata di gare che si disputano come al solito dal tardo pomeriggio italiano sino alla mezzanotte. Si parte alle 18.00 con il gruppo H che apre la prima partita di Brasile 2014 con Belgio-Algeria. Alle 21.00 diretta Rai ancora in campo in Brasile per la seconda tornata di match del gruppo A con il Messico e a chiudere Russia-Corea del Sud. Ecco il consiglio per il multiplo:

Belgio-Algeria 1 primo tempo (qui le probabili formazioni): primo match del mondiale 2014 che vede di fronte una squadra europea ad una africana. Belgio che ha fatto un percorso quasi perfetto durante le qualificazioni dell’area Europa con 8 successi 2 pareggi. Lukaku, Hazard e Mertens i nomi più riconosciuti di questa nazionale giovane ed intraprendente. l’Algeria è formata da giocatori interessanti e molti militanti nei principali campionati europei. Solo due precedenti tra le Belgio e Algeria ed entrambi in amichevole. Del 12 febbraio 2003 il più recente confronto con successo belga per 3-1. La più forte esperienza e tecnica del Belgio mi lascia tranquillo sul segno 1 già nel primo tempo che paga mediamente 1,75.

Brasile-Messico no goal (qui le probabili formazioni): sul secondo match del Brasile puntiamo su una giocata un po’ più studiata del classico segno 1. Il Messico visto contro il Camerun ha sì disputato una buona gara ma dimostrando qualche difficoltà di troppo in fase offensiva sebbene i due gol regolari annullati a Giovani Dos Santos. E con il Brasile la musica sarà ancora più diversa considerata l’organizzazione della difesa carioca e la carica emotiva dei padroni di casa dopo il successo con la Croazia. C’è da dire che il Messico non è mai stato avversario facile per il Brasile sebbene il computo totale dei precedenti sia a favore della Selecao con 15 successi 3 pareggi e 8 sconfitte. Incrocio più recente il 2-0 firmato Neymar e Jo il 19 giugno 2013 nella Confederation Cup. Insomma un Brasile che non subisce gol nella sfida con il Messico lo vogliamo rischiare. Segno ben pagato 1,75.

Russia-Corea del Sud 1 (qui le probabili formazioni): partita di esordio per la Russia di Fabio Capello che è arrivata ai mondiali terminando il proprio girone di qualificazione in testa davanti al Portogallo. Una squadra che vive dei gioielli della madre patria del Cska Mosca e che affronterà una Corea del Sud apparsa lontano pericolo delle precedente edizioni dei mondiali con una prefase di avvicinamento a Brasile 2014 davvero in chiaro scuro. La netta sensazione è che la Russia potrà portare a casa i tre punti, peraltro fondamentali per tentare di accedere agli ottavi di finale vista la presenza del Belgio nel girone. Segno 1 che paga di media 1,80

Un multiplo che se vincente paga circa 6 volte l’importo scommesso. Stay with us!

[polldaddy poll=8113584]