CLICCA QUI PER IL PRONOSTICO DELLE PARTITE DI EUROPA LEAGUE DEL 24 OTTOBRE

Prosegue la seconda giornata di coppe europee con ben 24 gare di Europa League. Musica per le mie orecchie e via con un super pronostico con le partite che vado a scegliere per analisi statistica e percentuale di realizzazione per l’esito finale. Lascio perdere i primi incontri delle ore 18 perché notoriamente fanno sempre saltare noi e fanno felici il banco (qui i precedenti di Lazio e Fiorentina con Trabzonspor e Dnipro). Ecco il consiglio:

Siviglia-Friburgo 1: ore 19 Ramon Sanchez Pizjuan. Bomber Gameiro e compagni ospitano un Friburgo reduce da una pettinata in Bundesliga con il Borussia Dortmund. Siviglia in gran forma e con proprietà in fase offensiva estremamente producenti. Ben 10 gol nelle ultime 3 casalinghe di campionato e un cammino devastante in questa stagione di Europa League con 5 vittorie conquistate dai preliminari 20 gol realizzati e solo 3 subiti. La consapevolezza che questa squadra tenga alla competizione è forte. Segno 1 che paga di media 1,45.

Trabzonspor-Lazio goal: è una Lazio altalenante quella che si appresta ad affrontare questa insidiosa trasferta a Trabzon. Tra coppa e campionato i turchi sono reduci da 4 vittorie consecutive. In casa non perdono dal 17 febbraio 201, 0-3 con il Fenerbahce, poi 11 vittorie e 2 pareggi. Una bella tegola per i ragazzi di Pektovic che dovranno tirare fuori il meglio per portare a casa un risultato positivo considerato anche che lontano dalle mura amiche i biancocelesti non vincono dall’8 maggio 2013, 1-3 a San Siro con l’Inter. Credo proprio che almeno un gol per parte salterà fuori. Segno goal che paga mediamente 1,70.

Dnipro-Fiorentina 1: brutta brutta trasferta per i viola. il Dnipro viaggia in premier league russa a ritmi pazzeschi. Non perde in casa dall’1-3 con lo Zorya dallo scorso 27 luglio e da allora ha infilato 10 vittorie e 2 pareggi tra coppa e campionato. Fiorentina priva del suo gioiello Gomez che alla Dnipro Arena la vedo davvero male. Segno 1 che paga di media a 2,00.

Apoel Nicosia-Eintracht Francoforte 2: a me la squadra tedesca piace. Mi piace davvero tanto questo Eintracht. Gioca un calcio veloce ha giovani di cui sentiremo molto parlare e in Bundesliga sta facendo davvero bene. Marco Russ, Stefan Aigner, Vaclav Kadlec nomi di cui sentiremo parlare. E la mia netta sensazione è che in questa Europa League andrà molto avanti. Contro i ciprioti io dico segno 2 che paga mediamente 1,90.

Un multiplino veloce e ben definito che paga circa 10 volte l’importo scommesso. L’Europa League è sempre difficile quindi meglio pochi ma buoni. Stay with me!