Tornano i pronostici della Champions League con la 2.a giornata di gare della fase a gironi 2014/2015 e come di consueto vi proponiamo il consiglio per il vostro multiplo. Incroci davvero ostici per Roma e Juventus rispettivamente impegnate in trasferta con Manchester City e Atletico Madrid due formazioni candidate ad un posto d’élite nell’Europa per club che conta. Ben 16 i match nelle due giornate dedicate alla coppa dalle grandi orecchie con altri match altrettanto interessanti che valutiamo per il multiplo che vi proponiamo di seguito.

Cska Mosca-Bayern Monaco 2 con handicap: in campo alle 18 all’Arena Khimki di Mosca il Bayern Monaco cercherà di bissare il successo ottenuto alla prima uscita con il Manchester City. La squadra di Guardiola non subisce gol da 5 incontri consecutivi tra Bundesliga e Champions. Di fronte un Cska che visto con la Roma è davvero poca cosa. Una difesa da rivedere che subisce tanto e non da garanzie in quanto a prestazioni di livello internazionale. Una vittoria con più di un gol di scarto dei panzer è una buona scelta anche perché ben bancata 1.82.

Manchester City-Roma 1: la Roma è attesa al primo vero impegno di una stagione iniziata alla grande ma che non l’ha ancora vista impegnata in un big match. Un vero e proprio esame di maturità quello che aspetta i giallorossi. E questo sarà il primo. Il 5-1 sul Cska Mosca ha messo in risalto le doti offensive dei giallorossi che all’Etihad Stadium troveranno però tutt’altra resistenza. La Roma potrebbe incappare nella prima sconfitta stagionale in questa trasferta dove il City avrà fame di punti e di gol che in Champions non sono ancora arrivati. Segno 1 che paga mediamente 1,65.

Sporting Lisbona-Chelsea 2: falsa partenza per il Chelsea di Mourinho nella gara di esordio della Champions League 2014/2015 con il pareggio sullo Schalke 04. Allo José Alvelade di Lisbona i Blues cercano riscatto e punti per perdere il treno. Contro lo Sporting il tutto è fattibile. Diego Costa ha piede caldo e i portoghesi non hanno iniziato la stagione nel migliore dei modi con 2 vittorie e 4 pareggi in Supeliga e un timido pareggio contro gli sloveni del Maribor in Champions. Per il Chelsea tutte le carte in regola per espugnare Lisbona e rifilare la prima sconfitta stagionale ai biancoverdi del tecnico Marco Silva. Segno 2 che viene proposto mediamente a 1.70.

Zenit St.Pietroburgo-Monaco 1: altra gara delle ore 18 che si giocherà al Petrovskij di San Pietroburgo mercoledì 1 ottobre. Uno Zenit giunto alla fase a gironi della Champions dopo i turni preliminari estivi e che non conosce sconfitta proprio dall’andata del match del 30 luglio 2014 in cui fu sconfitta per 1-0 dall’Apoel Limassol. Da allora ben 13 vittorie tra premier russa e Champions e un pari nell’ultimo turno di campionato, 0-0 con lo Spartaa Mosca. Ospite il Monaco di Ranieri che indebolito da cessioni di prestigio quali Radamel Falcao e James Rodriguez si trova in cattive acque nella Ligue 1, dodicesimo con 10 punti dopo 8 giornate, ma registra in Champions un ottimo successo per 1-0 con il Bayer Leverkusen dopo la prima giornata. Contro la roboante squadra di Villas Boas ho seri dubbi che riesca ad uscirne indenne. Segno 1 che paga mediamente 1,70.

Atletico Madrid-Juventus X: forse il vero big match di questa seconda giornata dell’edizione 2014/2015 della Champions League. I vice campioni d’Europa ricevono i tre volte campioni d’Italia. Una Juve che come la Roma è chiamata ad un evidente prova di maturità. E il nuovo corso Allegri dovrà dimostrare in questa sfida di aver superato le solite incertezze mostrate dalla Juventus nel recente passato in coppa. Un Atletico che in Liga viaggia ancora ad ottimi ritmi ma che rispetto alla scorsa stagione non ha più quella difesa impenetrabile che le aveva permesso vittoria in campionato e finale di Champions. I 3 gol incassati con l’Olympiacos Pireo all’esordio del girone A hanno lasciato intravedere debolezze che potrebbero esaltare i bianconeri forti di un Tevez scatenato. Una gara che potrebbe riservare sorprese, ma considerando che la Juventus in questa stagione non ha ancora realizzato un pareggio buttiamoci su un segno X ben bancato a 3.30.

Un multiplo che se vincente paga circa 30 volte l’importo scommesso. Come sempre da provare!