Porto-Juventus si avvicina. Oggi è la vigilia del match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Con un buon risultato al Do Dragao, i bianconeri potrebbero già mettere una seria ipoteca sul passaggio ai quarti di finale.

Non sarà facile però. Perché, proprio come la squadra allenata da Massimiliano Allegri, anche i lusitani sono in grande forma e vengono da cinque vittorie in campionato. I bianconeri possono contare su un Higuain in stato di grazia e sul recupero probabile di Barzagli e Chiellini.

I due difensori sono stati inseriti nella lista dei 23 convocati da Allegri. E’ da vedere se alla fine saranno della partita o staranno a guardare i compagni. Questo l’elenco dei calciatori che parteciperanno alla trasferta:
1 Buffon, 3 Chiellini, 4 Benatia, 5 Pjanic, 6 Khedira, 7 Cuadrado, 8 Marchisio, 9 Higuain, 12 Alex Sandro, 15 Barzagli, 17 Mandzukic, 18 Lemina, 19 Bonucci, 20 Pjaca, 21 Dybala, 22 Asamoah, 23 Dani Alves, 24 Rugani, 25 Neto, 26 Lichtsteiner, 27 Sturaro, 28 Rincon, 32 Audero.

La gara sarà trasmessa da Mediaset Premium solo per gli abbonati. I canali su cui andrà in onda sono Sport (ch.370) e Sport Hd (ch.380). La gara sarà trasmessa anche in streaming grazie al servizio Premium Play.