Paul Pogba e la Juventus sono vicinissimi al rinnovo di contratto. Per dimenticare la serataccia di Champions League ad Atene contro l’Olympiacos (QUI I DETTAGLI), la Signora vorrebbe ufficializzare il prolungamento del rapporto con il centrocampista francese, da tempo in trattativa con il club per allungare il suo contratto, in scadenza a giugno 2016, ottenendo un cospicuo aumento d’ingaggio.

Sky Sport ha anticipato che nel pomeriggio di giovedì 22 ottobre ci sarà un incontro tra la dirigenza bianconera e il giocatore al quale verrà proposto un accordo fino al 2019. Attualmente il potente transalpino guadagna 1,5 milioni di euro a stagione e la cifra dovrebbe essergli raddoppiata.

Pogba è arrivato due anni fa a Torino a costo zero dal Manchester United e il suo valore attuale è superiore ai 40 milioni di euro (45 secondo il portale specializzato Transfermarket). Mettendo nero su bianco l’accordo, Marotta e il presidente Andrea Agnelli andrebbero a cautelarsi viste le insistenti voci di mercato che accostano Pogba ai club più blasonati di Liga, Premier League e Ligue 1. Il rinnovo di Pogba e il momento tutt’altro che felice di Vidal potrebbero far pensare a una possibile partenza del centrocampista cileno nella prossima sessione di mercato.

LEGGI ANCHE

Olympiacos-Juventus: disfatta bianconera ad Atene

Olympiacos-Juventus pagelle: i voti dei bianconeri

Sassuolo-Juventus pagelle: tutti i voti dei giocatori bianconeri