Il servizio fotografico pubblicato da Chi ha mostrato Mario Balotelli in compagnia di Raffaella Fico e la loro figlia, Pia Balotelli, di tre anni.

Il trio è stato paparazzato mentre si trovava a bordo di una barca al largo della Costiera Amalfitana. Solo poche ore dopo, l’attaccante del Liverpool avrebbe ricevuto la tremenda notizia della scomparsa del padre adottivo, Franco Balotelli, morto dopo una lunga malattia (“ti rivedrò ancora”, il commovente messaggio lasciato sui social in sua memoria).

Negli ultimi mesi Balotelli è stato visto sempre più spesso in compagnia di Raffaella Fico e della piccola Pia. Con l’ex grande fratello, SuperMario ha riallacciato i rapporti dopo una guerra a colpi di carte bollate seguita alla nascita della loro figlia.

Le cose fra i due pare stiano andando benone. Tanto è vero che Mario e Raffaella sono stati fotografati insieme per le strade di Liverpool e quelle di Milano.

Cosa che non è afffatto piaciuta a Fanny Neguesha, showgirl con cui Balotelli è tornato a frequentarsi dopo un periodo di crisi. La ragazza belga ha deciso di trascorrere una vacanza solitaria in Sardegna, mentre Mario se ne è andato in costiera Amalfitana.

Che ci sia aria di un clamoroso ritorno di fiamma? Che Balotelli e la Fico stiano per tornare insieme?

Per ora, nessun commento sui social da parte dell’attaccante dei reds, che da questo punto di vista si è dato una calmata. L’ultimo tweet è quello di ringraziamento nei confronti di coloro che gli sono stati vicino dopo la morte del padre. “Grazie a tutti per il supporto. Io e la mia famiglia vi ringraziamo tutti”.