Dalle pagine del settimanale Chi sembrava che Federica Pellegrini e Filippo Magnini avessero ormai dichiarato ufficialmente di essere pronti a convolare a giuste nozze. Quando? Dopo le Olimpiadi di Rio de Janeiro del 2016 (qui potete leggere la notizia). Questo almeno fino al pomeriggio di ieri.

In serata è infatti arrivato un tweet di Filippo Magnini che sembra suonare come una mezza smentita alla notizia: “Speriamo di essere invitati anche noi al nostro matrimonio!!!“.

Magnini

Le parole del nuotatore sono molto ironiche quindi non si capisce bene se sia un modo per scherzare sulla questione (ci sposiamo, ma niente di serio – ricordando Aldo, Giovanni e Giacomo) o per smentirla. E’ intervenuta anche Federica Pellegrini, anche lei molto ironica: “Eh si speriamo almeno mi preparo per tempo…

Dato che al 2016 manca ancora un po’ di tempo, mettetevi il cuore in pace, pazientate e per il resto chi vivrà vedrà. E poi chissà… magari un giorno verremo a scoprire che si sono già sposati in gran segreto! Nel frattempo la testa di Federica sarà sicuramente concentrata tutta per gli Europei di nuoto che dal 13 al 24 agosto 2014 si svolgeranno a Berlino (qui la programmazione in chiaro della Rai).