Paulo Dybala ha festeggiato un milione di followers su Instagram, un traguardo che giunge nella settimana che porta a Juventus-Napoli ed in quella in cui rimbalza una clamorosa notizia di calciomercato che riguarda proprio la Joya.

Secondo il quotidiano catalano Sport, sull’attaccante argentino c’è il forte interesse del Bayern Monaco di Carletto Ancelotti. Dybala per sostituire Lewandovski, il cui addio è sempre più probabile (sull’attaccante polacco c’è il Real Madrid).

Di certo, serviranno tanti milioni per strappare Dybala alla Juventus. Per averlo, la casa bianconera solo un anno fa pagò 40 milioni di euro al Palermo.

La splendida stagione dell’ex rosanero (13 gol con 23 presenze in campionato sinora) ha impreziosito ulteriormente il suo valore. Secondo il quotidiano catalano, i bavaresi sono disposti a mettere sul piatto fino a 60 milioni di euro.

Con i bavaresi, d’altronde, la Juventus ha un canale di cessioni privilegiato. La scorsa estate sono finiti al Bayern sia Vidal che la giovane stella francese Coman.

I tifosi bianconeri temono che ora la storia possa ripetersi, proprio in una sessione di mercato in cui la Vecchia Signora potrebbe perdere Pogba (su cui da tempo c’è il Barcellona) e Morata (il Real Madrid è intenzionato a far valere il deritto di ricompra fissato a 35 milioni di euro).

Marotta starebbe cautelandosi allestendo una trattativa con il Paris Saint Germain che alla fine potrebbe segnare il ritorno di Edinson Cavani in serie A, stavolta sotto l’ala protettrice di una Vecchia Signora.