Paul Pogba (foto by Infophoto) e la Juventus una storia d’amore che i tifosi bianconeri si augurano possa proseguire a lungo. Il francese ha parlato così ai francesi di Teelfoot ‘Stiamo trattando per il prolungamento‘. Prosegue presto vedrò i miei dirigenti‘. Il contratto del transalpino scadrà nel 2016 e la Vecchia Signora vorrebbe blindarlo. Secondo Tuttosport.com per lui sarebbe pronto un prolungamento fino al 2019 con un sensibile aumento dell’ingaggio.

Durante lo scorso calciomercato i Campioni d’Italia sono riusciti a trattenerlo e questa è considerata una delle più grandi vittorie della dirigenza bianconera nell’ultima sessione. Essere riusciti a non perdere lui e Vidal è stato un segnale di forza di grande importanza. L’ex presidente della Juventus, Giampiero Boniperti ha recentemente affermato a Tuttosport ‘Bellissimo. Averli trattenuti è stata una grande mossa da Juve. Sono due giocatori fantastici. Indossano bene la nostra maglia. E spero che continuino a farlo nei prossimi anni. Continuando a migliorare. Sono ragazzi positivi che non si fermano mai. Hanno grandi doti. Sì, sono proprio molto contento che la Juve sia riuscita a tenerli’.

Pogba è un’autentica gemma. Un centrocampista, classe 1993, fenomenale. Ha un fisico eccezionale, è dotato di una classe sopraffina e di un’intelligenza straordinaria. Recentemente il suo nuovo tecnico Massimiliano Allegri ha parlato così di lui ‘è un giocatore che ha margini di miglioramento importanti, una struttura fisica imponente, diventerà uno dei 3 centrocampisti più forti al mondo, e adesso ci è già molto vicino’.

I tifosi della Vecchia Signora si augurano che presto il Polpo possa apporre la firma su questo nuovo contratto.

LEGGI ANCHE:

La cronaca di Juve-Udinese

Le pagelle di Juve-Udinese

Juventus-Udinese: il discorso pre gara di Buffon, parole Evra, Morata, dedica Tevez, cori discriminatori