Altro che calciomercato, altro che Chelsea. Il giocatore della Juventus, Paul Pogba, se la sta spassando alla grande. Il francese si sta godendo le meritate vacanze e pensa a ricaricare le pile e preparare la nuova stagione.

Ricostruzione della vicenda. Recentemente il Polpo è stato avvistato nei pressi di Horrods, famoso teatro dello shopping londinese non troppo distante da Standford Bridge, stadio del Chelsea. Qui è stato fotografato insieme ad alcuni fans e il Daily Mail ha subito pubblicato gli scatti vociferando di un’offerta dei Blues per il ragazzo che non ha mai nascosto la sua passione per il club inglese. A dimostrazione di ciò, anche il fatto che il francese avrebbe scelto proprio questa squadra per giocare a Football Manager, famoso videogames.  Ma, in realtà, a Londra il Polpo era solo di passaggio e in vacanza. A sostegno di questa tesi interviene anche il cugino del centrocampista bianconero, il cantante Fel, che posta un video su Istagram nel quale il Polpo è a Londra, ma non pare troppo pensieroso o preso da vicende di calciomercato, anzi. In questa simpatica clip il ragazzo danza allegramente mostrando tutte le sue doti di ballerino già ampiamente denotate anche in altre occasioni. Snodatissimo. Per essere sicuro che il messaggio venga recepito Fel accompagna queste parole al video ‘Per tutti i rumours che vogliono Pogba a Londra per trasferirsi al Chelsea, eccoveli chiariti…’. 

Oggi, poi, giunge la foto di Pogba rilassato in una vasca idromassaggio di una località marina che poco pare avere a che fare con Londra.

LEGGI ANCHE:

Inter Ranocchia: “Strano essere chiamato capitano, vogliamo riportare l’Inter in alto”

Prandelli Juventus: l’ex c.t. nel 2010 aveva l’accordo, Della Valle fece saltare tutto