In occasione della Pasqua 2016, Icam presenta le uova Vanini e le uova del Tifoso, create su licenza con le principali squadre italiane di calcio.

Icam riconferma la sua passione per lo sport con la gamma di uova di Pasqua Vanini, brand premium dell’azienda, per i tifosi di Milan, Inter, Roma, Lazio, Fiorentina e Torino. Le uova sono realizzate con cioccolato al latte – nei formati da 180g e 320g – e con cioccolato extra fondente nel formato da 650g. Completano la gamma gli astucci da 130g con ovetti al gusto nocciola, brandizzate con la livrea dei principali team di calcio della Serie A: Juve, Milan, Inter, Roma, Lazio, Fiorentina e Torino.

Le uova di Pasqua Vanini sono realizzate con cioccolato fondente monorigine Perù 74% con granella di cacao e sono in vendita nel formato da 260 g. Le uova possiedono, inoltre, la certificazione “Spiga Barrata” che rappresenta la massima garanzia e sicurezza di idoneità per i consumatori celiaci.

Con la storica azienda cioccolatiera di Lecco si potrà festeggiare la Pasqua 2016 anche con alcuni premi grazie a due concorsi, legati al mondo del travel e dello sport. Acquistando un uovo di Pasqua Vanini si potrà vincere un emozionante viaggio in Perù, organizzato da Earth viaggi. Scoprirai i luoghi inesplorati in cui nasce il cacao Bagua e con cui è realizzato il cioccolato Vanini.

Inoltre, con l’acquisto delle uova di Pasqua Icam sarà possibile partecipare al concorso Win&Play e aggiudicarsi la Playstation 4 con l’inimitabile gioco Fifa 2016. Dal 1 marzo al 30 aprile basterà collegarsi qui per tutte le informazioni sui concorsi.