E’ partita la preparazione in vista del match di campionato con il Parma al Tardini, in programma domenica prossima alle ore 20,45.

Il Napoli si è allenato al Centro Tecnico di Castel Volturno svolgendo riscaldamento con il pallone per poi dividersi in due gruppi: chi ha giocato con la Juventus ha fatto lavoro di scarico e corsa (per la cronaca della gara clicca qui); i restanti uomini della rosa una partitella a campo ridotto.

Si è rivisto Maggio, che ha fatto dapprima corsa sul campo e poi lavoro personalizzato (per le condizioni del giocatore leggi qui).

Si è rivista la nuova maglia “Xtreme” dopo la conferenza stampa nella quale era stata presentata (clicca qui per i dettagli). Per lei un vero e proprio battesimo in allenamento.

Per oggi è stato predisposto allenamento mattutino e l’inizio della vendita dei biglietti per il match successivo che vedrà impegnati i partenopei contro la Lazio.

I tagliandi potranno essere acquistati in tutti i punti vendita Lottomatica abilitati a partire dalle 15,00.

I prezzi sono i seguenti: 70 euro per la Tribuna d’Onore, 45 euro per la Tribuna Posillipo, 35 euro per la Tribuna Nisida, 25 euro per i Distinti, 10 euro per la Tribuna Family, 12 euro per la Curva.

Per le donne e gli under 16 una variazione: 5 euro per la Tribuna Family.

Per la vendita on line basterà seguire le procedure indicate dal sito ufficiale della società.

(foto by Infophoto)