Otto figurine speciali saranno realizzate della Panini per celebrare la Juventus Campione d’Italia, la vittoria del Palermo in Serie B e gli altri grandi protagonisti della stagione appena conclusa. Ai neo-Campioni d’Italia sono dedicate due figurine che ritraggono, rispettivamente, l’esultanza della Juventus durante la festa-scudetto e un primo piano dell’allenatore Antonio Conte.

Altre figurine sono dedicate poi alle prime tre squadre classificate in Serie B e promosse in Serie A: vi sono raffigurati, infatti, i momenti di esultanza dei calciatori del Palermo, dell’Empoli e del Cesena. Ulteriori tre figurine ritrarranno gli altri protagonisti dello scorso Campionato: la prima è sempre dedicata alla Juventus e, in particolare, a Carlos Tevez come “uomo dell’anno”; la seconda ritrae l’attaccante del Torino Ciro Immobile come capocannoniere; la terza è dedicata alla Roma per il suo “alto rendimento” stagionale.

Queste otto figurine saranno contenute nell’esclusiva bustina “Il Film del Campionato – Lo Sprint Scudetto” e potranno essere incollate nell’album della collezione “Calciatori 2013-2014” a completamento della sezione che sintetizza i momenti salienti del girone di ritorno. La bustina speciale sarà distribuita in omaggio lunedì prossimo 30 giugno insieme ai quotidiani Corriere dello Sport/Stadio e Tuttosport. A fine gennaio erano già state realizzate altre otto figurine sui protagonisti del girone d’andata.

LEGGI ANCHE

Brasile 2014: ecco l’album di figurine della Panini, scoprite chi sono i convocati

Album calciatori Panini 2014: spuntano Twitter e Facebook, le “mitiche” sono in raso

Album Panini Champions League: foto e video della nuova collezione di figurine 2013-2014