Chi si aggiudicherà il Pallone d’Oro 2017? Quali sono i preferiti? Secondo “William Hill Scommesse Sportive”, il più autorevole bookmaker britannico, potrebbe essere Cristiano Ronaldo. Il noto calciatore, infatti, ha “conquistato” il 46% degli intervistati, tutti tifosi italiani a cui è stato chiesto sia il punto sulle prestazioni dei candidati al celebre riconoscimento sia di formulare i loro pronostici sul giocatore che se lo aggiudicherà.

Gli italiani, dunque, non hanno alcun dubbio: sarà Cristiano Ronaldo il vincitore del “Pallone d’Oro 2017″. Il bomber portoghese è il campione in carica e si è aggiudicato la bellezza di quattro trofei – nel 2008, 2013, 2014 e 2016 – stabilendo un record tra i giocatori europei. È senza dubbio imbattibile.

Ad essere in vantaggio, però, è Lionel Messi che ha all’attivo una vittoria in più, essendosi aggiudicato il “Pallone d’Oro” nel 2009, 2010, 2011, 2012 e 2015. Peccato che, numeri alla mano, solo per il 21% degli italiani sarà lui il prossimo vincitore. Al terzo posto, poi, si piazza il bomber brasiliano Neymar che conquista il 17% delle preferenze.

Dopo Ronaldo, Messi e Neymar, si piazzano Gigi Buffon (fermo al 6%), Paulo Dybala (4%) e Leonardo Bonucci (1%). Numeri nettamente inferiori rispetto a quelli di Messi e Ronaldo che, ancora una volta, restano i preferiti. Chi la spunterà? A chi andrà il prossimo “Pallone d’Oro”? Le preferenze dei tifosi italiani verrano soddisfatte?