Adam Ounas è un calciatore del Napoli. L’esterno d’attacco classe ’96 ha lasciato il Bordeaux, comunicando la decisione su Instagram. Ecco il messaggio lasciato sui social.

“È ormai ufficiale che i miei nuovi colori sono quelli del Napoli. Parto per una nuova sfida con gioia e determinazione, ma lascio un grande club che mi ha dato tutto e devo ringraziare le persone che hanno creduto in me dall’inizio.

Yannick Stopyra
Arnaud Vaillant
Philippe Lucas
Mohamed Moumtaz
Patrick Battiston
Marius Trésor
Monsieur Triaud
Président Martin
Willy sagnol
Ulrich Ramé
Jocelyn Gourvennec

Un grazie immenso a tutto lo staff, le persone del club, i miei compagni di squadra e tutti i tifosi del Bordeaux. Buona fortuna al Bordeaux per il futuro e mille grazie”.

Ounas sarà a Napoli nei prossimi giorni per sostenere le visite mediche. A questo punto si aspetta solo l’ufficialità da parte del club partenopeo.

Il francese di origine algerina è un esterno d’attacco che ha caratteristiche vicine a quelle di Insigne. Cresciuto nel Bordeaux, ha esordito nella stagione 2015/2016 totalizzando tra campionato e coppe 30 presenze e 6 reti. Nella stagione appena conclusa ha messo insieme lo stesso numero di presenze, ma i gol sono stati 4.

Il club girondino incasserà dalla cessione 10 milioni di euro, Ounas firmerà un contratto quinquennale da 900mila euro a stagione più bonus da 100mila euro.