Il calcio vive di emozioni e adrenalina. Voglia di vincere necessaria a raggiungere grandi traguardi, anche nel mondo delle auto. Non poteva esserci testimonial migliore che Jurgen Klopp per la Opel Mokka X.

CLASSE PREMIUM

Duro fuori, elegante dentro, con elementi tipici della classe premium. La Opel Mokka X offre numerose attrazioni. “Il nuovo MOKKA X è un vero e proprio simbolo di successo con un certo x-tra”, spiega il CMO Tina Müller. “Nella nuova campagna si mostra come Mokka X combina caratteristiche premium con piacere di guida assoluto – questo include la trazione integrale intelligente, oppure i proiettori a LED innovativi”.

LED ADAPTIVE FORWARD LIGHTING

Sfoderate qualità e innovazione solitamente non associate a un SUV compatto. Nella campagna pubblicitaria Klopp, sulla strada per il set di un film, insegna alla troupe una lezione: troppo scuro? Stai scherzando? La Mokka X ha i fari AFL LED e trasforma la notte in giorno. I fari LED Adaptive Forward Lighting illuminano la strada il 30% in più dei normali fari alogeni e si adattano automaticamente a 9 diverse situazioni di guida, per garantire la migliore visibilità e sicurezza.

FATTI PER STARE INSIEME

“Nella nuova campagna la Mokka X combina comfort di alta qualità con il più alto piacere di guida, tra cui l’unità intelligente a quattro ruote motrici, nonché la migliore rete grazie ad Apple Carplay e Opel OnStar”, racconta ancora Tina Müller. Carica agonistica tradotta in divertimento che è un po’ la ricetta segreta di Jurgen Klopp, giovane allenatore con un palmares da far invidia ai colleghi più esperti. Memorabili i sette anni trascorsi al Borussia Dortmund, con due Bundesliga, una Coppa di Germania e la finale di Champions 2013. Ora la nuova suggestiva sfida all’Anfield Road, guida di un Liverpool che sta cercando di tornare grande, come lo è già la Opel Mokka X.