Serata Champions’ League per la Juventus, che torna di nuovo in campo, allo Stadio Georgios Karaiskákis del Pireo (Atene), per sfidare i padroni di casa dell’Olympiacos. La partita sarà trasmessa in diretta da Sky e in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 20:45. La squadra di Massimiliano Allegri arriva dalla gara di campionato non facile contro il Sassuolo, in cui la Juve, pur giocando con la formazione che stazione ultima in classifica, ha avuto difficoltà ad imporsi e a portare i tre punti a casa (il match è terminato infatti sull’1-1, qui la cronaca e le pagelle).

Il girone A della Juventus è ancora tutto da definire: tutte e quattro le squadre sono infatti a quota tre punti in classifica (insieme ai bianconeri e all’Olympiacos ci sono anche Atletico Madrid e Malmo) e dunque le gare di stasera iniziano a diventare importanti per tracciare una prima ipotesi delle formazioni che potranno ambire a passare alla fase successiva della Champions.

Allegri potrebbe schierare in campo, dal primo minuto: Buffon tra i pali, in difesa l’inossidabile trio Chiellini, Bonucci, Ogbonna; a centrocampo torna Vidal, tenuto a riposo contro il Sassuolo, quasi certi Lichtsteiner, Pogba, Asamoah mentre si dovrà sciogliere il dubbio se schierare Pirlo o Marchisio; in attacco sicura la presenza di Tevez, a Llorente – piuttosto deludente negli ultimi tempi – potrebbe essere preferito Morata.

(photo credit by: Infophoto)