Le Olimpiadi invernali di Sochi 2014 sono ormai alle porte: oggi, 7 febbraio la cerimonia d’apertura sarà la porta d’ingresso su un mondo fatto di medaglie, gioie, ma anche delusioni. In tutto questo Samsung, partner Olimpico nella categoria delle attrezzature di comunicazione wireless, ha lanciato Samsung Public WOW App, la sua applicazione per i Giochi che trasformerà tutti i dispositivi Android del mondo in stazioni mobili di sport. E per far capire quanto sia importante l’impegno dell’azienda sudcoreana nel mondo online, Samsung ha scelto Leonardo.it quale Official Mobiler per la sua avventura olimpica.

La nostra redazione ha infatti spedito Luca Talotta, Editor in Chief, al seguito dell’azienda sudcoreana e dello spettacolo offerto dall’attività sportiva più importante al mondo. Una fitta attività social sul posto, coadiuvata dal lavoro della redazione centrale di Milano, sarà il fiore all’occhiello di Leonardo.it per questo importante evento sportivo:

Per una realtà web all’avanguardia come la nostra è fondamentale avere la possibilità di raccontare un evento live –  spiega Silvio De Rossi, direttore responsabile di Leonardo.it – Creeremo un ponte virtuale tra Milano e Sochi, che permetterà a tutti i nostri lettori di seguire il meglio della manifestazione a Cinque Cerchi con particolare attenzione ai social e agli sviluppi delle news nel mondo 2.0“.

Seguite qui la diretta live della cerimonia d’apertura dei Giochi Olimpici 2014.


(Foto by InfoPhoto)