Cubovision, la tv on demand di Telecom Italia, offrirà grazie alla sua App la visione dei canali Sky dedicati ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014 attraverso le reti broadband e ultrabroadband di TIM (3G e 4G). I clienti TIM potranno cosìseguire in mobilità, su smartphone e tablet, tutte le dirette dell’evento sportivo.Basterà scaricare l’App gratuita di Cubovision e attivare l’offerta “Giochi Olimpici Invernali Sochi 2014”. Il servizio sarà disponibile dal 2 al 23 febbraio, al prezzo di 9 Euro.

L’iniziativa rientra nell’ambito dell’accordo siglato lo scorso novembre tra Telecom Italia e Sky che prevede la trasmissione sulle reti TIM di grandi eventi sportivi di interesse nazionale targati Sky. In questo modo Telecom Italia da’ a tutti i suoi clienti di telefonia mobile la possibilità di accedere a contenuti sportivi di grande pregio, mentreSky estende la platea potenziale dei suoi spettatori veicolando grandi eventi anche attraverso nuovi canali distributivi. L’App Cubovision consente l’acquisto e la fruizione di contenuti video in abbonamento, organizzati in diverse sezioni tematiche (cinema, serie TV, programmi per bambini e ragazzi), oltre alla visione di contenuti gratuiti.

Cubovision è il multisala on demand di Telecom Italia disponibile via ADSL e Fibra attraverso il decoder, le Smart TV e i lettori blu-ray dove è presente l’applicazione dedicata, da PC attraverso il sito www.cubovision.it e anche in mobilità su smartphone e tabletAndroid, Apple e Windows Phone 8\RT.

LEGGI ANCHE

Olimpiadi invernali in tv gratis: Cielo trasmetterà tutto, ecco i dettagli

Olimpiadi invernali 2014: dove vedere in chiaro i giochi di Sochi

Olimpiadi invernali Sochi 2014: a che punto è l’Italia a meno di un anno dai Giochi russi?