Le Olimpiadi invernali di Sochi 2014 saranno visibili a tutti solo su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19). Per la prima volta infatti, da quando i Giochi vengono trasmessi in tv, sarà il canale free di Sky ad assicurare la finestra in chiaro per seguire il più importante evento mondiale dedicato agli sport invernali.

Dal 7 al 23 febbraio oltre 100 ore di diretta a copertura di tutte e 15 le discipline olimpiche, con le gare più belle, le finali più attese e le medaglie conquistate: in occasione delle Olimpiadi Cielo proporrà una programmazione speciale, e uno studio dedicato a questo evento sportivo mondiale con commenti, ospiti, aggiornamenti e interviste.

Tutti i giorni a partire dalle 8.00 lo studio di Cielo si accende per collegare i telespettatori ai campi di gara di Sochi dove ogni mattina sono previste la gare di sci alpino e fondo, mentre al pomeriggio sarà la volta delle sfide indoor: dalle attesissime gare di bob, alle più spettacolari evoluzioni sul ghiaccio dei nostri pattinatori. In più, ogni giorno alle 19.30 gli highlights della giornata olimpica con le immagini più significative delle gare appena disputate, gli episodi più discussi e tutte le curiosità: tutto il meglio da Sochi, in chiaro prima di tutti. Per raccontare i momenti più importanti di questi Giochi Olimpici, Cielo si affiderà alla voce e all’esperienza di Claudia Morandini, ex sciatrice e campionessa italiana di slalom speciale. Con lei il cronista sportivo Luca Sgarbi.

LEGGI ANCHE

Olimpiadi invernali 2014: dove vedere in chiaro i giochi di Sochi

Olimpiadi invernali 2014: la Russia fa scorta di neve

Olimpiadi invernali Sochi 2014: a che punto è l’Italia a meno di un anno dai Giochi russi?