Una grande notizia per gli amanti dello sport. Le Olimpiadi invernali di Sochi 2014, 7-24 febbraio 2014, saranno trasmesse in chiaro su Cielo digitale terrestre canale 26, Sky canale 126 e TvSat canale 19). Per la prima volta infatti, da quando i Giochi vengono trasmessi in tv, sarà un canale indipendente del digitale terrestre ad assicurare la finestra in chiaro per seguire il più importante evento mondiale dedicato agli sport invernali.

Unico canale in chiaro di Sky Cielo è un vero e proprio canale semigeneralista , casa dei più importanti talent show italiani e internazionali, da Masterchef (qui tutte le anticipazioni) a X Factor (clicca qui per rivivere la finale in 3 minuti), e dei factual d’oltreoceano di maggior successo come Affari di famiglia e Fratelli in affari, ha raggiunto il grande pubblico anche grazie a una rilevante programmazione sportiva, portando in chiaro la qualità e l’eccellenza Sky.

Oltre 100 ore di diretta a copertura di tutte e 15 le discipline olimpiche, con le gare più belle, le finali più attese e tutte le medaglie conquistate. In occasione di queste Olimpiadi Cielo proporrà una programmazione speciale, e uno studio dedicato a questo evento sportivo mondiale con commenti, ospiti, e ogni giorno gli highlights con le immagini più significative delle gare appena disputate.
E ancora, le spettacolari cerimonie di apertura e chiusura dei Giochi, e naturalmente, tutte le sfide degli azzurri.
L’appuntamento è per il 7 febbraio prossimo con la cerimonia d’apertura di Sochi 2014 in diretta dallo Stadio Olimpico Fisht, per due settimane di grande sport. Naturalmente su Cielo.