adidas e AC Milan presentano la terza maglia della stagione 2013/14. L’esordio avverrà in una partita di grande prestigio come Milan-Roma, ultima gara interna dei rossoneri in questo campionato.

A impreziosire la casacca, una grande novità: il ritorno dell’oro come motivo dominante dell’abbigliamento tecnico Milan per la prossima stagione.

Le tre strisce sono nere, come gli inserti sui fianchi, mentre sul collo c’è un richiamo al rossonero.  Ad affermare ancora una volta l’orgoglio italiano, tornano i riferimenti al tricolore sia sul taschino presente sulla maglia che sul pantaloncino, nero con strisce oro.

Il tessuto della maglia, con tecnologia climacool, è stato impreziosito da un trattamento che garantisce massimo comfort.

Insieme alla terza maglia c’è anche l’esordio ufficiale di #weareacmilan, a partire da questa stagione il claim di comunicazione, l’ hashtag che AC Milan e adidas utilizzeranno per tutto l’anno.

Una dichiarazione  che esprime in modo semplice e diretto il senso di appartenenza al Club, la condivisione di valori, di un modo di essere e di una grande passione.

adidas e Milan lanciano questo claim affinchè tutti possano appropriarsene: squadra, tifosi di tutto il mondo  e  chiunque si senta parte del popolo rossonero. Un claim trasversale quindi che verrà impiegato  nelle attività online e offline e che sarà presente sulle piattaforme di comunicazione.

#weareacmilan sarà lo slogan di riferimento  di gran parte della comunicazione della Società e di tutti coloro che con il Club vorranno dialogare.