Peugeot ha scelto Novak Djokovic, icona del tennis mondiale, come suo ambasciatore internazionale. Con questa collaborazione, Peugeot conferma e rafforza la sua strategia nel settore del tennis, nell’anno del 30° anniversario della partnership con il Roland Garros, l’Open di Francia. Una collaborazione internazionale per il Marchio.

La fama mondiale di Novak Djokovic, e soprattutto la sua notorietà in Cina, primo mercato automobilistico mondiale, è stata decisiva per la conclusione di quest’accordo. Il tennis è un settore in cui Peugeot investe da moltissimi anni, come testimonia il 30esimo anniversario della collaborazione tra il Marchio francese e il Roland Garros, l’Open di Francia. La collaborazione triennale, sottoscritta con Novak Djokovic, permette di utilizzare l’immagine del tennista per tutte le attività del marchio, su tutti i supporti e in tutti i territori.

LEGGI ANCHE:

Nuova Peugeot 308 1.6 HDI 115CV, 1.6 THP 155CV, 1.6 THP 125CV: il test drive in Alsazia

Peugeot 308 SW 2014: qualità in una vettura spaziosa ed elegante, fotogallery

Nuova Peugeot 308: prezzi, caratteristiche, foto e motorizzazioni