“Fucking idiot”. E’ il giudizio di Noel Gallagher nei confronti di Zlatan Ibrahimovic. Il cantante inglese, ex Oasis, si è scagliato il calciatore del Paris Saint Germain nel corso di una intervista al quotidiano svedese Aftonbladet

Noel Gallagher contro Ibrahimovic: Non lo sopporto

Il frontman degli High Flying Birds non ha effettuato molti giri di parole per definire Zlatan. “Non lo sopporto. E’ un pallone gonfiato, un fottuto idiota. In questo somiglia a mio fratello Liam. Ha tanti tauaggi, parla tanto, ma i fatti dove sono?”.

Non è certo la prima volta che Noel Gallagher si lascia andare a giudizi in libertà nei confronti di personaggi del mondo del calcio. Un esempio? le parole riservate a Josè Mourinho.

Altro che Special One, per Noel, José è nient’altro che un, tanto per cambiare, idiota. Una offesa che è un habitué sulle labbra del maggiore dei fratelli Gallagher.

I fratelli Gallagher hanno un legame viscerale con il mondo del calcio, essendo tifosissimi del Manchester City. “Un anno riuscimmo avederci tutte le partite del City. Non ne perdemmo una. Seguimmo la squadfra ovunque, in casa ed in trasferta”.

Noel e Liam sono fra l’altro amici di Alessandro Del Piero. L’ex stella della Juventus e della Nazionale di Calcio italiana, ha avuto modo di giocare nello stesso match con Liam, in occasione della partita del cuore tenutasi a Torino.

Lo stesso Liam, colui il quale Noel ha paragonato ad Ibrahimovic (e non certo per talento calcistico), tre anni fa fu cacciato fuori dal Bernabeu per aver improvvisato, da ubriaco, una lunga danza in tribuna d’onore, dopo un gol del suo City.