Carlos Tevez, Ashley Cole e Gerard Pique sono i protagonisti di tre video relativi al lancio global di Nike Tiempo. Carlos Tevez (QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI), l’Apache, attaccante argentino dalla grinta inarrestabile già amatissimo dai tifosi della Juventus. Nella pillola video che lo vede protagonista lo statement di Tevez rappresenta al meglio la sua grinta: ” Chi dite che è fuori controllo?Ho vinto in Argentina, in Brasile, a Manchester. In entrambi i Club del Manchester. So di sembrare un po folle, ma la verità è che ho sempre tutto sotto controllo. Io sono Tiempo.”

Invece Ashley Cole, difensore di Chelsea e della Nazionale Inglese candidato al top 11 della FIFPRO (LEGGI QUI), scenderà in campo questa sera con la squadra londinese allo Stamford Bridge per affrontare la Steaua Bucarest, contro il quale vincere significherebbe archiviare il primo posto nel girone. Nel video che lo vede protagonista, il campione dei ‘Blues’ è un vero e proprio statement della fame che Cole dimostra di avere ogni volta che scende in campo, nonostante i 13 anni di carriera ai massimi livelli. “Credete che io sia finito? beh, non lo sono. Io sono tiempo”, puntualizza con fermezza alla vigilia del lancio globale di Nike Tiempo.

Sempre questa sera, un’altra grande sfida di Champions vedrà protagonisti Barcellona e Celtic Glasgow: Gerard Pique, difensore del team spagnolo e della Nazionale, scenderà in campo con la voglia di vincere di sempre nonostante alla squadra blaugrana basti un pareggio per aggiudicarsi il primo posto nel girone. “Pensate che sia un tipo gentile? Si vede che non ci siamo mai incontrati sul campo. Io sono Tiempo”; anche Piquè racconta tutta la sua determinazione nella clip di cui è protagonista a un giorno dall’attesissimo lancio di Nike Tiempo.