Quest’estate Nike F.C. si svela al mondo e celebra 20 anni di calcio eccellente, rendendo omaggio a tutti coloro che nel tempo si sono impegnati a portare avanti lo stile inconfondibile di Nike F.C. Per la Fall 2014 Nike F.C. celebra Parigi, città che si contraddistingue per la presenza di un importante gruppo di giovani calciatori in grado di spiccare per la loro attitudine e pronti a dimostrare il proprio valore. Tutto ebbe inizio nel 2001, quando un giovane brasiliano emergente fece il suo arrivo al Parc Des Princes di Parigi, destinato a fare la storia del calcio. Da allora, molti tra i più raffinati giocatori hanno chiamato “casa” gli arrondissement della città e, negli ultimi anni, i club parigini hanno sfidato le vecchie glorie europee.

Durante le passate stagioni e nel torneo di questa estate molti giocatori – Les Rouge-et-Bleus che hanno avuto come team leader Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva – hanno messo alla prova se stessi e dato nuova brezza al calcio parigino con la loro grinta e il loro carattere.
Nike F.C. continua a stupire. La collezione è composta da pezzi iconici a cui il tempo ha reso onore: la giacca Nike F.C. N98 – vista a bordo campo dei match dell’estate – e la Nike F.C. Glory tee rimangono i capi focus Nike F.C. La novità è rappresentata dalla rivoluzionaria Tech Knit N9 e dalle nuovissime Pocket tee, felpa AW77, tee Nike F.C. Au Revoir e League Polo realizzate per rendere omaggio a Parigi e ai suoi club e per trasmettere in modo ancora più forte il mood “there is no victory without risk”, brand essence alla base di NIKE FC.