A dieci giorni  dalla gara Napoli-Sparta Praga, in programma giovedì 18 settembre alle ore 21,05, valida per il gruppo I di Europa League, è partita la vendita dei biglietti.

Terminata la prelazione per gli abbonati e i possessori della Tessera del Tifoso, è iniziata anche la vendita per i posti non occupati dagli abbonati per i settori Tribuna Posillipo, Tribuna Nisida e Tribuna d’Onore.

Da domani, 9 settembre, alle ore 10.00, gli acquisti dei tagliandi saranno possibili anche per tutti i posti disponibili nel settore Distinti, mentre da mercoledì 10 settembre, sempre alla stessa ora, sarà aperta per tutti i posti disponibili nelle Curve.

La SSC Napoli ricorda che per tutti i possessori della Tessera del Tifoso (Club Azzurro Card) e di Fidelity Card è possibile anche l’acquisto on line.

In tal caso la procedura è sempre la stessa: basta collegarsi al sito web ufficiale della SSC Napoli e cliccare nella sezione “insieme allo stadio” oppure accedere direttamente dal banner “ticket on line” presente nella home page del suddetto sito.

Gli utenti saranno indirizzati al sito Listicket di Lottomatica, nel quale, dopo la propria registrazione, potranno acquistare il biglietto caricandolo elettronicamente sulla Club Azzurro Card o sulla Fan-Away. La Club Azzurro Card e la Fan-Away dovranno essere utilizzate sia per inserire il numero identificativo che per l’accesso ai tornelli dello stadio tramite la lettura del codice a barre.

Il posto assegnato allo stadio sarà indicato sul documento segnaposto  la cui stampa è disponibile su Listicket nel settore ‘biglietteria’.

Listicket potrebbe aggiungere spese di commissione dovute alla transazione.

I prezzi dei biglietti sono i seguenti

                            SETTORE                               IMPORTO
                        Tribuna d’Onore                                  Euro 80
                         Tribuna Posillipo                                  Euro 50
                         Tribuna Nisida                                  Euro 35
                         Tribuna Family                 Euro 10 Adulto/ Euro 5 minore
                               Distinti                                  Euro 25
                                Curva                                  Euro 14

(immagine di copertina e fotogallery by Infophoto)