Riprende la Serie A e al San Paolo va di scena Napoli-Sampdoria, ecco come fare per vedere la partita in streaming. Gara valida per la 19esima giornata. L’anticipo del sabato sera verrà trasmesso in diretta anche in Super HD, per tutti i clienti iscritti a “extra”, abbonati a Sky da tre anni, con HD attivo e pacchetto Sport o Calcio, sul canale 209 di Sky.

Napoli-Sampdoria, come vederla in streaming

Domenica tornano anche le rubriche di approfondimento di Sky Sport, con Ilaria D’Amico alla conduzione di “Sky Calcio Show”, nella sua triplice edizione, alle 14, alle 17 e alle 20, mentre Fabio Caressa conduce dalle 22.45 “Sky Calcio Club”, per il riepilogo dei temi del turno di campionato.

ore 20.45
Napoli-Sampdoria, Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 Super HD e Sky Sport Mix HD
telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Luca Marchegiani;
inviati Massimo Ugolini e Vanessa Leonardi

Vedere le partite in streaming

La partita si può vedere in streaming live diretta, senza dover accedere a siti illegali, su Mediaset Premium e Sky che mettono a disposizione a chi ha un abbonamento nuovi innovativi metodi su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play. Economico e legale è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che permette di vedere in streaming la Serie A, la Serie B e la Premier League a un costo mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox e SmartTV.

In modo alternativo TIM propone aggiornamenti in diretta a tutti, utenti e non, con i gol in streaming di Juventus Bologna tramite l’app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al costo di 9,99 Euro per un anno o di 2,99 Euro al mese disattivabile in qualsiasi momento.